Produzione su misura dal 1956

Tradizione e qualità del Made in Italy

arredamento su misura

La nostra azienda nasce nel 1956, creata da Ambrogio Mauri, nostro padre.

Da sempre appassionato di arredamento, decise di mettersi in proprio e quindi di aprire una bottega per la produzione artigianale  di divani e divani-letto, con una piccola esposizione interna. Negli anni ampliò la produzione e gli spazi espositivi, per poter accontentare una clientela sempre più esigente e raffinata, che nel frattempo si era affezionata a questo modo di creare arredi con la passione di un artigiano che crede nel suo lavoro.

 

Questa passione ci è stata trasmessa fin da piccole e dagli anni ottanta mia sorella Donatella e io, Teresa, abbiamo l'onore e l'onere di poter portare avanti questa tradizione di famiglia. La sua dedizione ispira ancora oggi il nostro lavoro e il suo desiderio di realizzare prodotti di qualità  continua a stimolare ognuno di noi in azienda.

 

Donatella, laureatasi in Architettura nel 1985 al Politecnico di Milano, ha anche un suo studio interno all'azienda, che ci permette di progettare ed eseguire arredi completi, studiati su misura per la nostra clientela, esigente in fatto di qualità della decorazione e dell’arredo.

 

Share by: